LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA CYBERSECURITY DEI TUOI CLIENTi
ANTIMALWARE E ANTIRANSOMWARE • PROTEZIONE BASATA SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE • DESKTOP REMOTO • BACKUP • DISASTER RECOVERY
Caratteristiche
vProtect, basato su tecnologia Acronis, offre un’integrazione innovativa delle funzionalità di backup con la protezione anti-malware di nuova generazione abbinata a strumenti completi di gestione degli endpoint, al fine di raggiungere i massimi livelli di sicurezza informatica.
I tre elementi fondamentali che compongono vProtect:
• Antimalware e antiransomware: protezione di nuova generazione, con individuazione del ransomware e del mining di criptovalute basata su Intelligenza Artificiale.
• Sicurezza e gestione: gestione completa e ricca di funzionalità degli endpoint grazie all’intuitiva interfaccia utente, con netto risparmio delle risorse IT.
• Backup e ripristino: ripristino rapido e affidabile di applicazioni, sistemi e dati, indipendentemente dal dispositivo e dal problema che si è verificato.
Onboarding più semplice: rilevamento di tutti i dispositivi che devono essere protetti e installazione remota di un solo agent per le attività di anti- malware, backup, desktop remoto, patch, ecc.
Protezione dal malware e dal ransomware zeroday: vProtect è stato potenziato con un analizzatore statico e con l’analisi comportamentale.
Ripristino dopo attacchi malware: rischio di reinfezione ridotto e attività di ripristino ottimizzate con scansioni anti-malware dei backup da postazione centralizzata e possibilità di installare le patch più recenti e le definizioni dei malware durante il ripristino.
Applicazione centralizzata delle patch: protezione di tutti i software client, non solo Microsoft, e copertura estesa a tutti i client con un’unica interfaccia.
Protezione in tempo reale dei documenti importanti: la protezione continua dei dati salva all’istante tutte le modifiche apportate ai file di importanza critica, anche tra un backup e l’altro.
Risposta automatica alle minacce emergenti: modifica della portata e della tempistica dei backup o delle scansioni anti-malware in base alle segnalazioni dei centri operativi di cyber protection.
Riduzione al minimo delle interruzioni operative programmate e non: ottimizzazione delle operazioni di manutenzione e protezione proattiva con controlli dello stato del disco rigido, applicazione puntuale delle patch e valutazioni periodiche della vulnerabilità, uniti alla protezione potenziata e in tempo reale.