Il software di gestione del lavoro Next è la soluzione ottimale per chi ha necessità di utilizzare un sistema integrato di strumenti in grado di gestire e ottimizzare tutte le aree aziendali con una sola piattaforma.

Dai piccoli ai grandi progetti, Next ti consente di scegliere il modo in cui svolgere il lavoro, indipendentemente da dove ti trovi. Consenti al tuo team di collaborare in modo efficiente con un software di gestione del lavoro all-in-one per essere organizzato in ogni aspetto della tua attività.

Con Next puoi prevedere i rischi e migliorare l’efficienza complessiva del lavoro.
Next ottimizza i processi essenziali con i quali il business manager avrà completa visibilità sul flusso di lavoro, sui documenti e valuterà l’andamento economico finanziario attraverso indicatori statistici studiati ad hoc.

Next ingloba tutti i processi di business rilevanti per la tua attività: acquisti, vendite, la gestione evoluta del magazzino, la contabilità, integrando il tutto con il ciclo di produzione, la gestione delle commesse e degli interventi.

  • Gestione clienti e contatti
    Gestisci clienti, lead, partner, fornitori e dipendenti in un unico luogo centralizzato. Next CRM è progettato per eliminare la dispersione delle informazioni. Puoi tenere traccia di tutti i dati anagrafici, le informazioni e i documenti condivisi, in un unico posto e visualizzare facilmente le informazioni archiviate come: note, mail, calendario, notifiche, appuntamenti, contratti.
  • Gestione acquisti
    La gestione degli acquisti di Next permette un flusso di lavoro semplice e consente di gestire in modo efficiente tutta la documentazione relativa alla gestione della Supply Chain.
  • Gestione vendite
    La gestione delle vendite di Next permette la gestione più commerciale a partire dalla fase di trattativa fino all’incasso della fattura elettronica.
  • Gestione aziendale
    Comprendi facilmente la salute finanziaria della tua attività. Visualizzazione dettagliata sulle entrate, spese e profitti.
  • Gestione progetti e attività con NextSuite
    Mantieni il pieno controllo sugli andamenti dei lavori e sulla marginalità, attraverso strumenti avanzati che consentano una consultazione rapida, intuitiva ed efficace.

 

Next Suite è la gamma di strumenti progettati ad hoc per settore:

  • Next Service: la gestione e l’ottimizzazione dei lavori di interventi e manutenzione

Un unico strumento per pianificare e gestire manutenzioni ordinarie e straordinarie, creare statistiche e report, garantendo un controllo completo degli interventi, delle tempistiche e dei costi totali con il quale è   possibile tracciare le ore eseguite e i materiali installati, ed emettere con facilità le fatture.

  • Next Produzione 4.0: la gestione e l’ottimizzazione dei lavori di produzione

Il software di gestione del lavoro Next, ti permette di gestire e monitorare tutte le fasi del processo di produzione dalla creazione delle distinte base, la generazione degli ordini di lavoro, la pianificazione delle lavorazioni sino al lancio in produzione.

  • Next Cantieristica: la gestione e l’ottimizzazione dei lavori nei cantieri edili e navali

Next Cantieristica è una piattaforma software per la gestione del lavoro nel cantiere che ha l’obiettivo di dare una risposta definitiva alla necessità di avere informazioni rapide e corrette da parte del responsabile di commessa all’imprenditore.

  • Next PayDesk: la gestione e l’ottimizzazione della cassa

Collegando il registro di cassa a Next allineerai le attività di vendita con il gestionale del magazzino per consultare in diretta l’inventario della tua attività. Puoi utilizzarlo per emettere ricevute, fatture o altri documenti.

 

  • Next RealEstate: la gestione e l’ottimizzazione del lavoro delle agenzie immobiliari

Il modulo immobiliare di Next permette di gestire facilmente tutte le attività quotidiane, dall’inserimento degli immobili e clienti, all’incrocio automatico di domanda e offerta per soddisfare anche le richieste più specifiche.

  • Next Gold: la gestione e l’ottimizzazione del lavoro delle attività di compravendita oro e materiali preziosi

La piattaforma NextGold guida l’operatore nella gestione del flusso delle attività giornaliere.

 

Gestisci la tua attività in un’unica soluzione