Software per CRM. (Customer relationship management)

Prova il CRM di Future Touch – Innovativo e Facile da usare il primo processo per la tua transizione digitale

CustomerRelationship Management il modo migliore per la gestione delle relazioni e fidelizzazione con i clienti potenziali ed esistenti. Un sistema CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività.

Un unico software per gestire i tuoi clienti ed i tuoi servizi. Ogni contatto sarà inserito nel sistema suddividendolo per tipologia ; Lead, Prospect e Clienti, la tua opportunità a portata di click.

Informazioni, flussi e processi aziendali gestiti con un solo software, che consente l’accesso ai dati di tutti i reparti in ogni momento, fornendo una profilazione completa di ogni cliente e lead, ma anche una panoramica a 360 gradi delle strategie di comunicazioni e delle vendite, dei KPI e molto altro ancora con il collegamento a sistemi ERP “Poligest” e/o collegamenti con API ad altri sistemi Application il tutto in totale rispetto della normativa Privacy GDPR EU 2016/670 e D.lgs 101/2018 avendo adottato tutti i criteri e conformità del decreto normativo

Sono i vantaggi delle soluzioni CRM (customer relationship management), elemento cardine nelle strategie di ogni azienda che punta alla competitività, indipendentemente da dimensioni e settore.

Grazie ai software CRM sono ottimizzate le attività commerciali, le campagne di marketing e il servizio di customer care. Il risultato è una maggiore efficienza nei diversi reparti aziendali, oltre ad una migliore risposta alle esigenze del cliente.

È possibile inoltre la creazione di nuovi moduli e la personalizzazione di quelli esistenti.

Tra le applicazioni che possono alimentare l’acquisizione dei dati c’è l’automatizzazione di interi processi, come ad esempio quello per la gestione dei lead con azioni di marketing in modalità Social Web e Google Ads.

Una scelta che è sinonimo di tempestività, con risultati migliori di quelli che si potrebbero raggiungere affidando le pratiche alle varie figure operative, perché il processo è velocizzato e non si registrano problemi legati alla mancanza di organizzazione. Sono quindi massimizzati i risultati di ogni campagna di marketing.

Tutto questo grazie alla possibilità di personalizzare il CRM con i propri flussi operativi grazie al codice nativo del CRM prodotto dal team Future Touch

Tra i benefici di implementarlo in azienda ci sono poi la riduzione dell’errore umano, rapidità di servizio al cliente, processi standardizzati per attività semplici e complesse. Ma anche il monitoraggio dell’intero ciclo operativo e maggiore dinamicità nella struttura organizzativa.

Future Touch è la software house che supporta aziende di piccole e grandi dimensioni nell’ottimizzazione dei processi attraverso CRM e automazione. Ogni progetto viene gestito con la massima cura dalla progettazione fino ai test finali, mettendo a disposizione del cliente il know-how acquisito da oltre un ventennio di collaborazioni dirette e con partner certificati.

Future Touch una garanzia per la tua transizione digitale affidati al nostro team.

Per info e chiarimenti scrivi a info@futuretouch.it o contattaci al numero verde: