Il software di gestione del lavoro Next è la soluzione ottimale per chi ha necessità di utilizzare un sistema integrato di strumenti in grado di gestire e ottimizzare tutte le aree aziendali con una sola piattaforma.

Dai piccoli ai grandi progetti, Next ti consente di scegliere il modo in cui svolgere il lavoro, indipendentemente da dove ti trovi. Consenti al tuo team di collaborare in modo efficiente con un software di gestione del lavoro all-in-one per essere organizzato in ogni aspetto della tua attività.

 

Con Next puoi prevedere i rischi e migliorare l’efficienza complessiva del lavoro:

  • Next ottimizzai processi essenziali con i quali il business manager avrà completa visibilità sul flusso di lavoro, sui documenti e valuterà l’andamento economico finanziario attraverso indicatori statistici studiati ad hoc.
  • Next ingloba tutti i processi di business rilevanti per la tua attività: acquisti, vendite, la gestione evoluta del magazzino, la contabilità, integrando il tutto con il ciclo di produzione, la gestione delle commesse e degli interventi.

 

Gestione clienti e contatti
Gestisci clienti, lead, partner, fornitori e dipendenti in un unico luogo centralizzato. Next CRM è progettato per eliminare la dispersione delle informazioni. Puoi tenere traccia di tutti i dati anagrafici, le informazioni e i documenti condivisi, in un unico posto e visualizzare facilmente le informazioni archiviate come: note, mail, calendario, notifiche, appuntamenti, contratti.

Gestione acquisti
La gestione degli acquisti di Next permette un flusso di lavoro semplice e consente di gestire in modo efficiente tutta la documentazione relativa alla gestione della Supply Chain.

  • Registrazione anagrafica dei fornitori
  • Richiesta di offerta e preventivi
  • Conferma d’ordine
  • Fatture di acquisto
  • DDT di acquisto
  • Scadenziario

Gestione vendite
La gestione delle vendite di Next permette la gestione più commerciale a partire dalla fase di trattativa fino all’incasso della fattura elettronica.

  • Registrazione anagrafica dei clienti
  • Registrazione anagrafica degli agenti
  • Gestione agenti e provigioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dei documenti di trasporto
  • Fattura di vendita

Gestione aziendale
Comprendi facilmente la salute finanziaria della tua attività. Visualizzazione dettagliata sulle entrate, spese e profitti.

  • Gestione del piano dei conti strutturato su 3 livelli
  • Contabilità generale di prima nota
  • Gestione dei pagamenti fornitori e incassi clienti
  • Gestione dei mastrini
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione del partitario
  • Liquidazione iva
  • Bilancio di verifica
  • Riconciliazione bancaria

Gestione progetti e attività con NextSuite
Mantieni il pieno controllo sugli andamenti dei lavori e sulla marginalità, attraverso strumenti avanzati che consentano una consultazione rapida, intuitiva ed efficace.

Il modo migliore per pianificare
 e monitorare il lavoro

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