Future Touch Software House

Caratteristiche tecniche

Service-Cat è un applicazione Windows a 32 Bit in grado di funzionare su un qualsiasi PC dotato di sistema operativo Windows, la sua base dati ( Archivi dei dati) è implementata, preferibilmente, su un server dedicato,in ambiente SQL, per garantire le massime performance e la massima sicurezza dei dati nelle modalità condivisa per un numero indeterminato di postazioni di lavoro collegate in rete locale LAN  e in rete WAN per le aziende che hanno più sedi con tecnologie di connessione protette e crittografate tramite Internet ( VPN, IPSEC, SSL-VPN, etc..)

Consente di automatizzare completamente tutte le attività di laboratorio con notevole risparmio di lavoro,dando la possibilità di avere sempre una visione completa della situazione delle riparazioni e delle attività ad esse connesse, degli appuntamenti ed interventi esterni e dei preventivi.

La caratteristica saliente di Service-Cat è la facilità d’uso, infatti senza nulla togliere alla potenza del programma non è necessario essere degli esperti di informatica e di computer, o studiare enormi manuali per operare correttamente con esso, in quanto tutte le operazioni seguono un flusso logico intuitivo che non si discosta di molto dalle operazioni che prima venivano eseguite manualmente.
L’utente ha la possibilità di lavorare in modo veloce in quanto è supportato da Service-Cat per quanto riguarda i controlli sulle garanzie e sulle matricole degli apparati, il reperimento dei componenti, i controlli di compatibilità dei codici Iris e dei dati obbligatoriamente richiesti dalle case Madri.
Tutte le elaborazioni vengono eseguite in modo veloce e semplice e la trasmissione degli archivi alle case costruttrici avviene in tempo reale mantenendo sempre aggiornati i flussi dei dati delle assistenze in garanzia e/o fuori garanzia, delle anagrafiche dei componenti, delle richieste effettuate direttamente ai Call Center delle case madri.

Service-Cat è integrato con l’emissione di documenti fiscali quali Ricevute Fiscali, Fatture e Note di Credito con gestione di tali documenti per l’incasso del corrispettivo.
In generale tutte le operazioni (Lavorazione, riconsegna apparati riparati (emissione DDT, Ordinativi dei componenti alle case madri, emissione Ricevuta Fiscale, etc..) vengono legate alla Richiesta del Cliente-Negoziante con conseguente facilità di reperimento delle informazioni.
Una serie di funzioni consente inoltre il monitoraggio statistico dei tempi di lavorazione dei tecnici, e dei tempi di riconsegna del prodotto. Inoltre è possibile, con il modulo aggiuntivo Service-Cat-Web, consentire ai Negozianti-Cat l’inserimento della richiesta sia inerente la riparazione dell’apparato, sia per quanto riguarda le richieste di moduli e\o dei Kit necessari alla riparazione in sede.

Possono inoltre gestire la pubblicazione dello stato delle riparazioni su WEB oppure l’invio di SMS al fine di consentire ai clienti e Negozianti di accedere allo status delle loro richieste di assistenza.

 

Scopri le versioni disponibili: