CI SONO RISCHI CHE NON VALE LA PENA CORRERE!!

Metteresti il tuo computer in mano a un truffatore? E gli daresti accesso libero alle tue email, ai dati privati di tutti i tuoi clienti, a tutta la tua contabilità, alle password (anche quella della banca), ai pin delle tue carte? al tuo telefono?.

GRAVE ERRORE PENSARE “…TANTO A ME NON TOCCA!
Se non ti stai davvero proteggendo dagli attacchi informatici, stai rischiando davvero grosso! È non pensare “…tanto a me non tocca”, perché è proprio quello che hanno pensato Ie migliaia di italiani truffati che hanno visto rovinata la propria attività e la propria vita.
Il 2021 porterà prevedibilmente anche a un aumento degli attacchi rivolti ai dispositivi personali/casalinghi e alle reti domestiche spesso utilizzati da più membri della famiglia. I pirati informatici/cyber criminali, ad esempio, potrebbero prendere di mira i congiunti e sfruttare i loro dispositivi come “testa di ponte” per arrivare alle reti aziendali.
Proteggere i propri dati è un obbligo di legge, ma ancor più un dovere verso la sicurezza della tua attività e dei tuoi cari. Non farti trovare impreparato.FIDATI SOLO DEI VERI ESPERTI
Per proteggersi da hackeraggi e frodi informatiche bisogna rivolgersi a degli esperti, come noi della Future Touch, che sappiamo come affrontare il “nemico” nella maniera più opportuna. È se i tuoi dati sono al sicuro, lo è anche la tua azienda, i tuoi clienti, i tuoi cari.
Possiamo incontrarci – anche online – per un primo colloquio di consulenza, per te completamente gratuito (vedi box a lato): noi della Future Touch faremo un piccolo check up alla sicurezza della tua attività e potremo esporti cosa stai rischiando e cosa potremmo fare per metterti al sicuro dagli attacchi informatici, oltre a come regolarizzarti con le norme sulla privacy previste dal Nuovo Regolamento Privacy Europeo EU 2016/679 e Decreto Dlgs. 101/2018 – 196/2003 .
Dopo questa consulenza, che non ti costerà nemmeno 1 euro, sarai libero di decidere se proseguire nella collaborazione o no.
Non rimandare ancora (pensa bene a quello che rischi di perdere) e spendi un solo minuto del tuo tempo per chiamarci, come hanno già fatto decine di aziende che oggi sono da noi assistite e protette e finalmente dormono sonni tranquilli.

ANALISI CYBER SECURITY E ADEGUAMENTO PRIVACY GDPR

Ti propone un VOUCHER DI € 350,00 per analisi dei rischi informatici
Questa prima consulenza, dal valore di 350 euro, non ti costerà nemmeno 1 euro e ti permetterà di sapere sei stai davvero correndo rischi informatici e quali sono. Ma affrettati perché è una offerta che possiamo riservare solo alle prime 10 aziende che ne faranno richiesta
Editoriale : Marco Moretti

Prenotati subito, telefonando al

Pubblicazione Editoriale : ilcaffediroma